GESTIONE POPUP

Forum rules
Post Reply
vinpat
Posts: 7
Joined: Sat Dec 10, 2011 6:48 am
Location: Italy
Contact:

GESTIONE POPUP

Post by vinpat » Sat Dec 10, 2011 7:19 am

Salve a tutti, eccomi novellino anche se solo di eta', ho iniziato ad usare dfm2... per sviluppare qualche pagina web e devo dire che e' molto intuitivo e flessibile, il codice generato e' poi facilmente rettificabile sul server di destinazione, ho comunque un piccolo problema:
Vorrei utiizzare una finestra di popup tramite un link e visualizzare su essa dinamicamente un'immagine che potrebbe cambiare di volta in volta, adattando l'immagine alle dimensioni della finestra in questione...., qualcuno ha gia' avuto questa esigenza? puo' per cortesia darmi qualche ragguaglio??
Saluti a tutti
Enzo :)

reuterr
Posts: 253
Joined: Sat Jul 24, 2010 9:59 am

Re: GESTIONE POPUP

Post by reuterr » Sat Dec 10, 2011 2:20 pm

ciao,
Non sono sicuro se a capire esattamente il tuo problema.
Ecco un file ZIP che possono contenere quello che stai cercando. Dopo clicca sul UNZIP "GP"-cartella e in là su "index.htm "....
Gestione Popup.zip
Puoi tornare qui con un URL di un sito web che mostra ciò che si vuole fare?
Cordiali saluti

p.s.: as you may have figured out I used a translator for the above. I hope it all makes sense.... ciao
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.

vinpat
Posts: 7
Joined: Sat Dec 10, 2011 6:48 am
Location: Italy
Contact:

Re: GESTIONE POPUP

Post by vinpat » Sun Dec 11, 2011 11:14 pm

Grazie per le informazioni, sto adattando le mie pagine web.
Enzo

vinpat
Posts: 7
Joined: Sat Dec 10, 2011 6:48 am
Location: Italy
Contact:

NON visualizza pagina con explorer

Post by vinpat » Mon Dec 26, 2011 7:47 am

Eccomi qui' anche se dovrei festeggiare, e ne approfitto per fare gli auguri a quanti leggono, ma ho un problemino scoperto proprio ieri, con sorpresa ho constatato che alcune pagine del sito che andro' a indicare con il browser IE explorer non vengono gestite in modo corretto, pertanto inutilizzabili, metre su FIRE-FOX il tutto funziona perfettamente, fatte le dovute ricerche in internet ho letto che il problema e' comune a tanti utenti in quanto il codice (CSS) viene trattato in mod diverso dai due sistemi, ho cercato di capire come risolvere il problema, direttamente con (dfm2html) ma al momento navigo nel buio, qualcuno ha gia' affrontato la problematica??
la pagina in questione e' raggiungibile a questo indirizzo. http://www.ideadelvetro.it/catalogo/index.html

Rinnovati AUGURI

Saluti
Vincenzo

reuterr
Posts: 253
Joined: Sat Jul 24, 2010 9:59 am

Re: GESTIONE POPUP

Post by reuterr » Mon Jan 16, 2012 12:53 pm

ciao,
Penso che il problema è il javascript che hai inserito sulla cima.
Dovrebbe essere incorporato in "before </ head>".
IE non è molto tollerante qui ....
Cordiali saluti

vinpat
Posts: 7
Joined: Sat Dec 10, 2011 6:48 am
Location: Italy
Contact:

Re: GESTIONE POPUP

Post by vinpat » Tue Jan 17, 2012 5:56 am

Grazie per la info, provvedero' alla rettifica.
saluti.
Enzo

Post Reply

Return to “Italian Forum”